martedì 20 dicembre 2011

Piccoli inconvenienti

IO: "Corri mamma, corriiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!"
MAMMA MIA: "Ecco, dai....sbrigati...aspetta che chiedo a qualcuno!!!!!!!!!!"

No, non sto andando a partorire, come puoi pensare TU che leggi questo post!



Sono da Leroy Merlin in mezzo ad un mare di gente. Mi sono appena lanciata fuori dalla macchina insieme a mia madre e mi sto sentendo male davvero per l'incontenibile, incessante, terribile e irritante stimolo di fare pipì...

Cosa cavolo ridi? Vorrei vedere te al posto mio, UOMO, che non sai cosa significa essere incinta e avere qualcuno che ti si accomoda sulla vescica.

Mamma mia, che ci è passata, corre nei corridoi alla ricerca di qualcuno del personale a cui domandare dove si trova il bagno. Io aspetto incrociando le gambe e facendo finta di nulla quando i passanti mi guardano.

(Che hanno da guardare, poi?)

Finalmente vedo mamma che torna correndo verso di me, con la sciarpa che ondeggia al vento modello orecchie di Lassie al galoppo.

MAMMA MIA: "Dai vieni, è di qua...!!!"
IO: "Grazie, ma non mi serve più".
MAMMA MIA: "Ma come..."

A volte qualcuno che si è accomodato sulla vescica si sposta all'improvviso.

2 commenti:

  1. visto che ci stiamo preparando all'evento, tu per prima (ovviamente)...dico...l'hai fatta la valigia?!?
    :)

    RispondiElimina
  2. la valigia!!!!mi tocca scrivere un post a parte!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...