venerdì 1 giugno 2012

Corrispondenza da evitare

Dopo essere stata "cazziata" dal mio parrucchiere, incontrato per caso al supermercato, sono finalmente andata a tagliarmi i capelli. 

Mentre aspettavo che desse un senso alla mia testa ho iniziato a leggere quei giornali di gossip che riportano sempre notizie di gente di cui non me ne può importare di meno, più che altro perchè non conosco: tronisti, vallette, ecc..

Alla fine mi sono buttata sulle lettere inviate dai lettori a una nota donna del mondo dello spettacolo di cui non faccio il nome se no mi denuncia dopo aver letto quello che sto per scrivere.

Una tipa le raccontava di essere da tempo l'amante (infelice) di un uomo sposato con figli che le dedicava un paio di giorni al mese e basta. Lui era stato chiarissimo in tal senso. Lei, la donna amante, accettava la situazione perchè non voleva assolutamente essere la causa dello sfacelo di una bella famiglia e quindi "sacrificava" il suo desiderio di avere accanto l'uomo che amava.

La risposta della donna di spettacolo era più o meno questa: "sei una donna speciale...hai tutta la mia ammirazione...poche si metterebbero da parte come te per salvare una famiglia..."

Ma, io dico, sono io che sono strana o voi siete due idiote??
Non posso credere che questa corrispondenza sia vera, sarà una trovata pubblicitaria!

Io alla tipa-amante avrei risposto così:
"Brutta idiota repressa,
ti accontenti di un uomo che ti dedica le briciole del suo tempo, un uomo che ha premesso che non lascerà mai sua moglie per te, un uomo che si gode due donne insieme perchè gli fa comodo, e tu ci stai?
Sei così cessa o sfigata da non poter avere un uomo tutto tuo?
Dici di essere infelice? Te lo meriti perchè persisti!
Lo sai che il tuo amore lascerà la moglie solo quando la cornuta si accorgerà di essere tale e gli darà quel bel calcio nel didietro che merita?
Pensi che tra loro sia finita? magari lui ti racconta che stanno insieme solo per i figli. Sì, e la sera giocano a carte insieme...
Ma falla finita!"

Ecco, rileggendo quello che ho appena scritto capisco perchè mai nessun giornale mi darà l'incarico di rispondere alle lettere dei lettori.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...