sabato 15 settembre 2012

Noi, ladri di biscotti

Allora, premetto che non ne conosco il motivo e non comprendo quale sia il risvolto psicologico di questa cosa, ma mio figlio maggiore, di anni 5, è convinto che qualcuno di noi gli rubi i biscotti.



Non è che gli faccio mancare il cibo, anzi.
Lui ama la marmellata, quella chiara, di pesche o albicocche. Gli faccio crostate, biscottini, panini ripieni. Da un pò di tempo ha la mania degli "Occhi di Bue", che in qualche occasione ha anche chiamato "OCCHI DI MUCCA", ma andiamo avanti.

Insomma, in casa non deve mai mancare la sua bella confezione di Occhi di Bue. Lui se li mangia, magari a merenda, quindi li mettiamo di nuovo nella credenza. Poi, quando li vuole di nuovo inizia a contarli e dice sempre che ne manca qualcuno.

Mi domando: ma da cosa gli nasce questa mania strana??

Poco fa mi si è avvicinato con la confezione dei biscotti in mano, mi ha fatto la faccia brutta e ha detto: "Vedi mamma? Ne rimane uno. Se non lo trovo mi arrabbio più di un leone, hai capito?"

Azz...
In questi momenti mi domando che uomo sarà da grande.


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...