giovedì 16 maggio 2013

Tanti auguri al mio amore

Sono a casa, in lenta ripresa.
Con noi c'è una frugoletta simpatica e bellissima, ma avrò tempo di parlare di lei.

Oggi è un giorno speciale e devo dire altro.

Oggi è il compleanno del mio LUI, il mio amore, amico, compagno di vita.
Un uomo speciale e meraviglioso, con i suoi pregi e i suoi difetti che ho imparato a conoscere e ad amare. Un uomo che è entrato nella mia vita in punta di piedi e che nel giro di poco l'ha stravolta completamente.
E' solo grazie a lui se ho capito il significato di parole come "famiglia", "collaborazione", "reciproco aiuto". Perchè è con lui che ho imparato a condividere un progetto di vita.

A tutte le donne che mi scrivono perchè sono rimaste da sole, perchè cercano una spiegazione o una parola di conforto, vorrei dire solo questo: non smettete mai di credere nell'amore perchè se ci credete davvero al momento giusto arriverà. Non pensate al passato, non pensate a ciò che avete perso perchè avrete la possibilità di vivere una nuova vita. E potrebbe essere migliore di quella che avete abbandonato.

Per ogni uomo che scappa, che vi ferisce, che vi fa del male, ce n'è un altro pronto a stare al vostro fianco, ad amarvi, a rendervi felici.

Anche la mia vita è cambiata.
Ci sono momenti difficili, di nervosismo, ma sono di più i momenti belli. E qualsiasi cosa capita siamo insieme ad affrontarla. Una famiglia ti sostiene sempre, è una ragione di vita.

Di famiglie ne esistono tanti tipi, non sono solo quelle classiche composte da mamma, papà e figli. Ci sono quelle allargate come la mia, ci sono quelle in cui c'è un solo genitore, ci sono quelle composte da persone che non hanno vincoli di sangue. Ognuno ha il diritto di trovare nella sua la propria stabilità e la propria serenità. E' quello che auguro a tutti.

Io ho trovato il mio equilibrio da sola e poi con LUI.
Ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuta una famiglia numerosa e ora, grazie a LUI, ce l'ho.
Inseguite i vostri sogni, perchè la realtà a volte può sorprenderci.

Tanti auguri amore mio.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...