lunedì 28 novembre 2011

..e se lo dice l'oroscopo...

Dicono che la pagina dell'oroscopo sia la più letta di un giornale.

Anche io, confesso, un'occhiatina veloce gliela do. Ma in tanti anni non ho mai perso il vizio di dimenticare le previsioni del mio segno nell'arco di pochi minuti.





Nel mio momento nero ho iniziato a leggere l'oroscopo di Horus sul sito de La Repubblica. Speravo in qualche parola di speranza e invece Horus.....

....era capace di scrivere "tutto bene per il segno dei gemelli, per i nati fino al 10 giugno e per quelli nati dal 12 in poi".

Scusa HORUS, ma considerando che io sono nata l'11 giugno, me lo stai a fa' apposta??? e allora ditelo no!

Innervosita mi sono quindi messa a leggere tutti gli oroscopi che ho trovato sul web. Indovinate un pò?? Uno il contrario dell'altro. Poi se dici che non ci prendono ti senti rispondere che dipende dall'ascendente. Se fanno le previsioni anche con l'ascendente e non ci prendono lo stesso dipende dalla posizione di qualche altro pianeta nel quadro astrale. Vabbè va...

Comunque da allora, se mi capita, leggo l'oroscopo di Antonio Capitani sul sito di Vanity Fair. Continuo a dimenticare tutto nell'arco dei soliti cinque minuti, ma anche se mi dice male, almeno mi faccio due risate :)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...