venerdì 27 gennaio 2012

Quando Mac ti fa svoltare la giornata

Svegliarsi al mattino con il postino che ti consegna una multa di Equitalia non è certo il massimo. 

Pagare il bollo della macchina-catorcetta e scoprire che dallo scorso anno è aumentato di 15 euro non è meglio.

Stavo pensando... ma se mi vado a prostituire mi tassano pure la .....???

Come avete capito la mia giornata di oggi non è delle migliori. Voi che fate in questi casi, sbraitate e cedete al nervosismo oppure cercate di fare qualcosa che vi alleggerisce l'animo?

Io preferisco la seconda e sono fortunata perchè non mi serve molto per cambiare umore. 

Non ho mandato a scuola il mio cucciolo (causa moccioli) e siamo usciti insieme al mio LUI per fare i giri di cui ho scritto sopra e altre cose noiosissime. Mentre eravamo in macchina ho detto: "Che ne dite se andiamo a magiare da McDonald's?"
E subito il mio cucciolo :"Sììììììì....io voglio l'HECCHIMIL !!"
"Amore, Happy Meal..."
"No, io voglio l'HECCHIMIL !"

Vabbè...

Dalla foto si capisce come è andata a finire?
Il pranzo si è concluso con un imbarazzante lancio di patatine usate anche come munizioni di una cerbottana rustica realizzata con le cannucce.

Che vergogna! E pensare che sono una persona seria!


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...