lunedì 30 gennaio 2012

Ma cosa guardano sti figli??

Io capisco che ai tempi miei c'era Georgie che "correva felice sui prati" e ogni tanto si vedeva mezza nuda e si baciava con il fratello.

E poi guardavo quella sfigata con i piedi rotondi che si chiamava Candy Candy che inizia e finisce la sua vita in un orfanotrofio dopo essere stata mollata dall'uomo che amava.

E poi c'era Pollon con la sua polvere che "sembra talco, ma non è, serve a darti l'allegria!!".
Insomma, mi rendo conto che non stavo messa bene, ma i bambini di oggi ecco cosa guardano: 

Cartone Ben 10 
IO: "Questo come si chiama?"
CUCCIOLO:"Gigante"
IO: "E questo?"
CUCCIOLO:"Vomito".
IO: "VOMITO??"
CUCCIOLO:"Sì, Vomito, perchè sputa le cose dalla bocca!"
IO: "Capisco..."

Cartone Sam Sam
IO: "Scusa...ma quello lì...con le mosche che gli girano intorno e quelle che saltano cosa sono...pulci??"
CUCCIOLO: "Quello è Puzzozozzo"
IO: "Puzzozozzo...come ho fatto a non capirlo da sola..."

Pubblicità
TV: "Ecco i pattumeros!!!"
CUCCIOLO: "Mamma!! I Pattuemeros!!"
IO "Amore...ma vivono nelle pattumiere??"
CUCCIOLO: "E certo! Si chiamano apposta Pattumeros!"
...



Pubblicità 2
TV: "na na na na (musica) ....I PUZZONES!!!!!"
CUCCIOLO: "Mamma, lo sai perchè si chiamano Puzzones?"
IO: "Fammi indovinare...perchè puzzano?"
CUCCIOLO: "Brava!!"
IO: "Perchè la risposta non mi sorprende???"

(...Ma puzzano davvero??? ...°_° !!! )

TV: "...in ogni confezione, oltre al personaggio, trovate anche il bidone salvapuzza!!!"

(...ecco...)



Leggi anche: Ma cosa guardano sti figli?? atto 2°

3 commenti:

  1. ...perchè non hai ancora visto il cartone animato di Pipì, Pupù e Rosmarina che vagano per il mondo alla ricerca del Mapà (indovina?...un pò mamma e un pò papà!!)...!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande!!In effetti questo mi manca!!! Su questi cartoni bisognerebbe scrivere un libro intero :)

      Elimina
  2. intanto io lo faccio a piccole puntate...www.cheforte.it (rubrica televisione)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...