mercoledì 1 febbraio 2012

Terrore ostetrica

LUI: "Tutto bene??"
IO: "Sìììì..."

Fuori dalla stanza, nel corridoio dell'ospedale, il mio LUI aspettava che finissi di fare il monitoraggio.

"TUM TUM TUM" si sentiva dalla macchina che registrava il battito del bambino e l'eventuale presenza di contrazioni.

OSTETRICA: "Dai che il secondo è più facile, più veloce. Perchè hai fatto la visita per fare l'epidurale?"
IO: "Perchè VOGLIO fare l'epidurale!"
OSTETRICA: "Ma che la fai a fare? Se ti vengono le doglie naturalmente non ne hai bisogno".

Ecco, io vorrei tanto sapere perchè ci sono ostetriche tanto brave a diffondere questa cultura del terrore tra noi povere partorienti che già abbiamo le nostre ansie. Ma se io posso partorire senza sentire un dolore lancinante, ma che te ne importa a te? Ma può essere una decisione mia???

LUI: "Tutto bene??" Ancora LUI da fuori.
IO: "Sìììì..."

IO: "Guardi, lei la pensi come vuole, ma io continuo ad essere a favore dell'epidurale".

LUI (nella stanza): "Amore come va? (e ride) Che ti stanno facendo?" 

OSTETRICA: "Ma lei non può stare qui, deve andare fuori!"
LUI: "Vado, vado..."

OSTETRICA (rivolta a me): "Ma sai quante volte dicono così le donne al secondo parto e poi non gliela facciamo?"

COSAAAAA???????? AIUTOOOOOO!!!! 

LUI (che si affaccia da dietro al paravento): "Io sto qui se ti serve qualcosa eh??"
OSTETRICA: "Ma ancora Lei?? Ao, se capita in sala parto con me guardi la faccio sta fuori!!"

Faccia eloquente del mio LUI: dalla serie ci devi solo provare...

OSTETRICA A ME: "Va bene hai finito (sorrisone). Allora ci vediamo presto!"

L'assassino di Psyco mi inquieta di meno...

CHE DIO MI SCAMPI E LIBERI DALLA POSSIBILITA' DI PARTORIRE AIUTATA DA QUESTA DONNA!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...