sabato 3 marzo 2012

Un tranquillo sabato in famiglia

Osservo i miei tre uomini seduti sul divano mentre io scrivo questo post e penso che mi piacciono proprio tanto :). 

Il più piccolo sta tranquillissimo mentre si fa arruffare dal papà i due capelli che ha sulla testa, è appena stato cambiato dopo aver fatto una roba tipo 100 kg di cacca. (Ha anche fatto pipì sul fasciatoio, per terra e nelle zone limitrofe subito dopo esser stato lavato, ma questa è un'altra storia).


Mio figlio maggiore gioca ad un gioco elettronico dimostrando facilmente di essere più bravo di me e di chiunque in questa casa: a 4 anni, come si dice, "ci dà una pista". Buon per lui e peggio per noi...

Il capo famiglia invece si divide tra i due. Uno in braccio, uno al fianco. Un vagito, una domanda, un lamento, un'altra domanda: due vocine che si sovrappongono e si incrociano, esigenze diverse a confronto... no, non lo aiuto, se la cava benissimo :).

La vita è strana. Solo un anno fa vivevamo soli io e il mio cucciolo maggiore, ora siamo in 4 più due gatte. E chi lo avrebbe immaginato? 

La vita può sorprenderti. A patto che tu sui disposto a lasciarti sorprendere.

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...