martedì 17 aprile 2012

Ancora sta ex...

"Io ho una ragazza particolare
carnagione scura
habla espanol...
le sue labbra mi seducono..."

Mi giro come una iena e LUI inizia a ridere mentre canta. Secondo voi perché?



Siamo ancora qui a suonare/ascoltare questa canzone scritta per la ex sudamericana...

Poi LUI, che è comunque uomo, mi dice pure "Bella eh!!", fiero della sua composizione!
(Bella sì. Ma non ce ne sono altre da cantare?)
"Era tanto che non la suonavo!
(E proprio ora bisogna ricominciare?)
"E' vecchia! L'ho scritta tanto tempo fa!!"
(Sì, le ex sono sempre collocate tanto tempo fa nel passato no?)
"Questa canzone funziona, è orecchiabile".
(E certo)

"Amore perchè non parli? Maddai..."
(Mo glielo spiego. E' tanto bravo, ma è pur sempre un uomo...)
(Dopo che gli  ho spaccato la sua, gli regalo la chitarra della foto, così faccio pure io la spiritosa).


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...