venerdì 6 aprile 2012

BAVA DI LUMACA

CREMA ANTIETA' ALLA BAVA DI LUMACA??

BLEAAAHH!!!!!!!!

Tripla azione naturale, rigenera idrata, nutre i tessuti, dona elasticità alla pelle...
Sì, e mo prepara pure il caffè a colazione!



Ma mettetevela voi in faccia mattina e sera sta schifezza che io solo al pensiero sono invecchiata di dieci anni in dieci secondi.

Per essere belle si fa tutto?
Beh, quasi. 

Funziona alla grande?
Sono contenta che la natura ci fornisca una tale benedizione, ma io a alla lumaca (pardon, alla sua bava) in faccia rinuncio volentieri: conati di vomito ad ogni applicazione. Ma vuoi mettere la mia salute psicofisica? Che voi direte è già precaria visto l'argomento di questo post...

Non è che mi vengono così queste considerazioni, è che questa  crema miracolosa è solo una delle tante proposte commerciali che mi sono arrivate oggi via e-mail.
Ma roba da matti.
Me ce mancava pure la lumaca...

Comunque, per curiosità ho cercato "bava di lumaca" su google: 18.100 risultati. Pare che serva a curare acne, tosse e smagliature. C'è anche lo sciroppo..........................

(In base a un sondaggio che ho letto recentemente su una rivista, una delle cose che gli uomini odiano di più mettersi a letto accanto a una donna che usa creme prima di dormire. E non sanno delle lumache...).



1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...