giovedì 12 luglio 2012

Le cozze della mia vita

Con il caldo che ti uccide (Minosse e Caronte l'animella vostra, cicloni assassini) avere una cozzetta calda attaccata addosso non e proprio il massimo. O no??


ORA, mentre scrivo, sul divano con il pc sulle gambe, ho il pargolo minore appiccicato addosso. Mi suda addosso. E mi fa anche altre cose addosso, mentre un rigolo di bava battezza la tastiera del computer.

INTANTO il pargolo maggiore MI SGRIDA perchè scelgo di fare con lui sempre i soliti giochi...ehh lo so...con me ci vuole pazienza, mi rendo conto.

Meno male che tra poco usciamo (40 gradi all'ombra), per giocare con gli amichetti.
E meno male che sono fresca come una rosa OGGI. Meno male che non ho sonno. Meno male che   non ho un occhio chiuso e uno appannato.

("Uscire tutte le sere sta diventando un problema" citazione di un mio amico che mi ha appena telefonato. TACCI TUA. Sempre con affetto eh!)

cd iioorv gkl.lò. Ecco. questo è LUI che si è aggiunto alla comitiva qui sul divano. 

Ma perchè tutti sulla mia tastiera???

Cozze sul divano che non siete altro!!
(sempre con affetto!! Tanto affetto!!)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...