lunedì 2 luglio 2012

Ti scade il bollino

"Signora salve buongiorno, siamo dell'assistenza della caldaia".
"Ah sì!! Mi scade qualcosa??"


"Sì il bollino blu, deve fare il rinnovo annuale, quando possiamo passare?"
(meno male che me lo ricordano loro, se era per me...)
"Anche domani va bene".
"Ok. Mi conferma il numero di telefono 06 97..."
"No, no, ho un numero nuovo, ma è inutile che glielo do perchè cambierò anche questo, sa, queste compagnie telefoniche che ingannano con le promozioni e poi..."
"Mmm sì...va bene..."
"Meglio se le lascio il mio numero di cellulare".
"Allora domani tra le 10 e le 12 siamo da Lei"
"Ok, le lascio il numero così se mi dovete contattare..."
"Verrà il Sig. Franco. Arrivederci"
"Ma non lo vuole il numero di cellulare???"
...
"Signora la sto chiamando ora sul cellulare..."

Gasp!

"Ahhh....mi scusi...abbia pazienza, dormo poco..."
"Niente, a domani".

(Insomma ho fatto la solita figura di ....)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...