martedì 18 settembre 2012

Buongiorno grazie al pargolo

Buongiorno "gioia mia", "amore di mamma", "cucciolo mio". Lo sai che la notte appena passata mi hai veramente fracassato i marroni??


Mamma non gliela fa più, lo sai? Dopo 7, e dico 7, dannatissimi mesi di sonno a tratti, una notte di riposo me la potresti anche concedere, o no? Tacci tua, amore di mamma. 

La vogliamo abbandonare questa tetta, oppure no? Mangi tutto, prendi il ciuccio, cosa vuoi ancora dalla mia ormai CONSUMATA tetta??

Io ti allatto ancora e quindi il tuo "povero" papà può fare ben poco di notte. Ma lasciamolo intervenire che se no ci rimane male! Che ne dici cucciolotto?

Anche perchè mamma sta perdendo i capelli. Ti piace la mamma PELATA?

E quando mi chiedono come ho fatto a dimagrire tanto...ehhhh....provateci voi a non dormire e a correre tutto il giorno....

E poi appena mi metto al pc (come in questo momento) tu urli e strepiti perchè vuoi attenzione. Che gioia che mi dai!

E' bello essere sempre stanca, non avere tempo per me, non riuscire a fare nulla. Sì, lo so che la notte ti dico di tutto. La maggior parte delle mamme non lo ammette, ma è così. Soprattutto la notte, ai propri pargoli, si dicono le peggiori cose che si possono immaginare. A volte queste cose brutte continui a pensarle durante il giorno, quando ci sono persone davanti e puoi fare solo dei grandi sorrisi. Ogni pargolo lo sa, se lo porta dentro nel suo inconscio, e farà la stessa cosa quando sarà genitore. E' il ciclo della vita, inutile negarlo.

Ma ora, "biscottino mio", è finalmente giorno. E' il momento di correre a dare un bacino bavoso al tuo caro papà che dorme arrotolato nelle lenzuola modello baco da seta.
Sono sicura che non vede l'ora!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...