sabato 3 novembre 2012

Il Torneo di calcetto - atto 2°

Temo che questa storia andrà avanti a lungo...

Se vi siete persi la premessa leggete Il Torneo di calcetto con il resoconto delle prime tre partite.

Quarta partita
Lui torna a casa tardi, quando il mio sonno è simile al coma profondo. Lo rivedo solo al mattino quando zoppicando si avvicina per darmi un bacino.


"Ma che fai zoppichi?"
"Eh sì, mi sono ri-strappato. Sempre nello stesso punto, forse non mi ero ancora ripreso. E poi mi sono strappato anche in un altro punto. Alla seconda azione ho iniziato a sentire dolore, ma stavolta sono andato avanti tutta la partita".
"Ma la partita come è andata?"
"Lascia stare..."
"Perso di nuovo?"
"25 a 3"
"Quanto??"

"Ma gli avversari erano i primi del torneo e ho sentito che qualcuno di loro gioca in serie C"
"E voi non oso chiedere a che punto siete in classifica..."
"Pensa che abbiamo rischiato di vincere. All'inizio il loro portiere si era fatto male e infatti abbiamo segnato 3 goal"
Peccato che loro abbiano fatti solo 22 goal in più...sì, partita quasi vinta, dipende se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...