venerdì 2 novembre 2012

Tradimento, perchè?

Tempo fa ho scritto un post sull'allattamento che ho intitolato "Tette al vento". E' un post carino che fa anche un pò ridere e risulta essere tra quelli più letti. Ma non per il suo contenuto.

Da un pò di tempo tra le statistiche del blog  sono ricorrenti le frasi "tette al vento" o "stare con le tette al vento". La mia domanda è: sta succedendo qualcosa di strano nel mondo, e io non me ne sono accorta, o ultimamente c'è semplicemente un incremento di utenti alla ricerca sul web di tette al vento?
La risposta, neanche a dirlo, mi è assolutamente ignota.



C'è un'altra cosa che mi lascia perplessa. Nello spam della mia casella di posta ho trovato diversi messaggi in cui mi invitano ad iscrivermi GRATIS alla community di incontri extraconiugali dove "incontri persone sentimentalmente impegnate". Che carini, no? 
Ora, io forse come avete intuito sono un pochino rimbambita e quindi mi pongo seri dubbi. Ma è una cosa arrapante incontrare persone impegnate per avere una relazione? No perchè io ho sempre pensato che è una cosa che può capitare, non una cosa che si va a cercare. Quindi la stessa persona se è impegnata va bene, se è single è da scartare? Esiste qualcuno in grado di spiegarmi la differenza? Si cerca qualcuno di impegnato solo per avere un'avventura? Così se l'altro/a ha un partner pensi che poi non ti ritrovi in una situazione tipo la pazza di Gelnn Close nel film "Attrazione Fatale" (lei con problemi psichici che perseguita l'ex amante e la sua famiglia)? O è solo la ricerca del brivido, l'adrenalina che ti scorre tra le vene quando cerchi di non essere scoperto dal cornuto/a? 

Perdonatemi, ma io queste cose continuo a non capirle. Una cosa però la vorrei dire. Mi hanno raccontato che esiste un'agenzia per i traditori. Pare che aiuti il fedifrago/a a nascondere la sua relazione extraconiugale fornendo copia di falsi biglietti aerei, ricevute di alberghi dove dovevano essere in viaggio di lavoro, ecc, ecc.
Ho provato a cercare su internet, per vedere se questa agenzia esiste davvero e almeno nelle pagine in italiano non ho trovato nulla. Per chi ha il pallino degli affari penso che potrebbe essere un business. Per i traditori, penso che sia solo un modo per allontanare il momento in cui verranno scoperti. Perchè tutti vengono scoperti prima o poi.

Il mio umile pensiero sull'argomento è questo.
Cari traditori, ma chi vi costringe ad esser tali? Nella società di oggi siete liberi di mollare il coniuge quando volete, quindi perchè non lo fate?
Cari amanti, se amate qualcuno di sposato chiedetevi perchè trova mille scuse per non lasciare il tetto coniugale e datevi una risposta sincera. Se vi ama davvero perchè non molla baracca e burattini? Perchè invece di qualcuno che vi riserva briciole del suo tempo non desiderate la vostro fianco qualcuno che vi ama davvero e vi tratta con rispetto?
Cari cornuti, appena scoprite l'infedele sappiate che un bel calcio un culo ci sta tutto.




Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...