lunedì 17 ottobre 2016

Mamme single per un nuovo programma tv: vuoi partecipare?

Care mamme single, questo post è solo per voi.
Oggi voglio parlarvi di una bella opportunità che potrebbe interessare a qualcuna di voi.
Sono stata contattata dalla redazione di un nuovo programma televisivo dedicato, appunto, alle mamme single. Sono iniziati i casting per trovare le protagoniste delle varie puntate e qualcuna di voi potrebbe essere la persona adatta.


Il nome del nuovo programma è "Solo una mamma" e andrà in onda su una delle reti Mediaset.
Si cercano mamme single che abbiamo voglia di raccontare la loro storia, cosa che potrebbe essere molto utile alle donne che si trovano nella loro stessa situazione.

Il programma viene registrato nelle città di residenza delle protagoniste, quindi potete partecipare ai casting ovunque abitate. Le riprese dureranno un paio di giorni e le date vengono concordate con le mamme scelte per non creare loro problemi organizzativi con i figli o con il lavoro. 

La redazione intende dare un taglio positivo al programma quindi se siete donne che amano piangersi addosso lasciate stare e non partecipate a questo casting.
Se invece vi considerate mamme con gli attributi e pensate che la vostra storia possa dare speranza a qualche altra mamma neo single o che non si rassegna a tale condizione contattate i seguenti recapiti:

su facebook: Maria Vittoria SolounaMamma

via mail: solounamamma.redazione@gmail.com

o al numero: 3889528413


Da ricordare: per partecipare ai casting dovete avere almeno un figlio maggiorenne. Io quindi sono esclusa, ma magari tra voi che leggete c'è una delle future protagoniste.
In bocca al lupo.




Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...