lunedì 21 novembre 2011

Il mio famoso 2009

Tutto ebbe inizio dalla fine.

Avevo sempre avuto una vita tranquilla e regolare, poi è arrivato il mio famoso anno 2009.

Ecco cosa accadde:


  • mi sono ritrovata ad essere una mamma single
  • ero senza lavoro
  • mi sono entrati i ladri in casa (di notte, mentre c'ero anch'io)
  • un tale di 62 anni dichiarati, a rispetto degli 80 dimostrati, ha invaso la corsia dove viaggiavo distruggendo la mia macchina e mandando me all'ospedale. Aggiungo che il tipo in questione aveva da poco causato un altro incidente e presentava un "lieve" strabismo di venere.
Insomma, io capisco che nella vita possono presentarsi delle difficoltà, ma una alla volta non se pò fà???

Forse qualche astrologo potrebbe giustificare ciò che mi è accaduto dicendo che i miei pianeti giravano in qualche orbita particolare. I so solo che non erano le uniche cose che mi giravano in quel periodo...



3 commenti:

  1. Cìè di peggio, Clotilde. C'è molto di peggio.Anche perchè adesso va tutto ok, no ? Cio' che gira male accade perchè è insito nella natura imperfetta della casualità di questo sistema di cose.Importante è essere sopravvissuti e non avere conseguenze indelebili nella salute fisica e mentale.

    RispondiElimina
  2. Tutto viene e tutto passa...potrebbero definirla una massima filosofica fine a se stessa, e invece è solo un modo per dare un senso a quel che succede...
    però è vero!!!

    Non mollare...anche perchè ora i pianeti girano bene e noi, per quel che possiamo, gli diamo anche una spinta!

    RispondiElimina
  3. questa era solo la premessa ragazzi. le cose ora vanno bene! ho deciso di raccontarvi gli antefatti per farvi capire il seguito. Seguitemi e capirete ;) !

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...