lunedì 5 dicembre 2011

Babbo Natale tra Ben 10 e vibratori (solo per adulti)

Chiunque sia genitore di un maschietto in questo particolare periodo storico, sa chi è Ben 10. Per chi invece non lo conoscesse ve lo spiego usando le parole di mio figlio: è un bambino che ha un braccialetto magico che lo fa trasformare in tanti alieni. 
Sì, alieni. Vabbè, sorvoliamo. 

Di Ben 10 in commercio trovate tutto: giocattoli, vestiti, patatine, yogurt, fazzoletti. La carta igienica è probabile, ma non l'ho comprata. Mio figlio, che ovviamente ha una discreta collezione di oggetti firmati Ben 10, secondo voi, che cosa può aver chiesto a Babbo Natale? 


Comunque, visto e considerato che dello stesso gioco esistono diverse varianti e io sono una donna disperata, mi sono messa su Internet con accanto il mio cucciolo per farmi spiegare quale giocattolo devo consigliare al povero Babbo Natale.

Ecco la scena.
Apro un sito di giocattoli che vende on line. Gli articoli sono disposti in ordine di prezzo, dal più economico al più caro. 

Costume di carnevale di Ben 10...
piscina gonfiabile di Ben 10...
lego di Ben 10...

(la pagina scorre)

omnitrix di Ben 10...
mondo palla per saltare di Ben 10...

(uff...!!)

giochi preziosi Ben 10 banchetto...
Ravensburger Ben 10 alien force...
vibratore coniglietto sexytoy viola...

(rewind)

vibratore conglietto sexytoy viola???

ma stiamo scherzando???su un sito di roba per bambini???

immancabile il ditino del mio cucciolo sullo schermo: "mamma questo non lo voglio perchè è da femmina!"...stava indicando la foto del vibratore delfino sexytoy rosa (se vi interessa disponibile anche nella variante viola)

"Sì, amore, rosa è decisamente da femmina!!!Non ti preoccupare BABBO NATALE NON TE LO PORTERA' MAI!".

Ora, io non sono sicuramente un'esperta di marketing, ma SANTO CIELO, che senso ha mettere n. 3 immagini di vibratori in mezzo a centinaia di giocattoli??? E non mi rispondete che sono modello delfino o coniglietto!!!


Che Dio salvi Ben 10...






1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...