giovedì 15 dicembre 2011

Convivenza



La convivenza non è mai una cosa semplice. Anche perchè, oltre alle persone che abitano nella stessa casa, bisogna considerare anche un altro importante fattore: i vicini!

Nel mio condominio ci sono molte persone carine e disponibili, quindi mi ritengo abbastanza fortunata.

E' anche vero che ognuno di noi deve imparare ad essere paziente e a tollerare la libertà degli altri....



Mattino, ore 6:00
(primi giorni di convivenza con il mio LUI)

AAAAAAAA....UUUUUUU.....MMMMMMM.....AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....

LUI: "Oddio!! Ma chi è che si lamenta??"
IO: "E' la buddhista al piano di sopra"
LUI: "Ma che sta male?"
IO: "No, sta pregando. I buddhisti lo fanno cantando".
LUI: "Ma alle 6:00 del mattino??"
IO: "Canta tutte le mattine appena si sveglia, magari va a lavorare presto"
LUI: "E magari c'è qualcuno a cui non interessa sentirla cantare e preferisce dormire! Anche perchè è pure stonata!"


pausa di silenzio

LUI ANCORA: "Una di queste notti prendo una scala, mi arrampico e quando sono vicino al soffitto inizio a cantare "Osanna nell'alto dei cieli...", voglio vedere se mi viene a dire qualcosa!!!"



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...