giovedì 19 gennaio 2012

Diventare Papà atto 3°

Con tanto materiale a disposizione non posso evitare di scrivere...

Se vi siete persi Diventare Papà e Diventare papà atto 2°, vi consiglio di leggerli per non perdere il filo del discorso.


Le ultime visite si fanno in ospedale: luogo del parto
IO: "Dobbiamo essere lì presto, alle 10:30 finiscono di fare i prelievi, se c'è fila..."
LUI: "Ma tanto sei incinta, passi avanti!"
IO: "Sono tutte incinta quelle che fanno questi esami"
LUI: "Vabbè ma tu sei quasi alla fine, ti faranno per prima"
IO: "Ma se questo esame si fa solo tra la 35esima e tra la 36esima settimana sono tutte incinta e sono tutte alla mia stessa settimana di gravidanza!!!"

Che Dio mi aiuti...

...è bello sentirsi gratificate dal proprio uomo...
LUI: "Amore...quanto sei carina...sembri un supplì con le gambe!"
IO: "O_o ..."

ultima visita dalla ginecologa
GINECOLOGA: "Ho sentito la testa, è in posizione. Secondo me partorisce prima del tempo: il collo dell'utero è accorciato per metà ed è già iniziata la dilatazione di circa un centimetro".
LUI: "Scusi, allora è il caso che io e lei...sì insomma...che ci asteniamo..."
GINECOLOGA: "No, anzi! Se avete rapporti lo aiutate: potete stimolare il parto!"

più tardi in macchina...
LUI: "Amore scusa, ma io non stimolo niente!! Facciamolo stare lì dentro tranquillo nel liquido amniotico, così dormiamo ancora un pò, no??"
IO: "Ma la ginecologa ha detto che possiamo..."
LUI: "Sì è vero, ma se lei con un dito gli ha toccato la testa!! Io non dico di essere superdotato, però...se lo sento?"



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...