giovedì 17 maggio 2012

Poi dici che uno non gliela fa più


Cosa hanno tirato fuori?
Il calendario dei Maya che smentisce la fine del mondo nel 2012.
MA GUARDA UN PO'!!!!



Ormai mi ero abituata all'idea che il nostro pianeta fosse oggetto di radiazioni, inondazioni, esplosioni di vulcani, terremoti, sbarco degli alieni e via dicendo. E adesso come faccio? 

Un team di archeologi dell'università di Boston ha portato alla luce il più antico calendario Maya mai ritrovato fino ad ora, il quale risale a ben 1200 anni fa. In pratica anticipa di 4 secoli il famoso almanacco che si interrompe il 21 dicembre 2012, citato spesso come prova in molte previsioni sulla fine del mondo.

Per la gioia di tutti coloro che hanno iniziato quest'anno con una bella grattata sui gioielli di famiglia, i Maya hanno continuato a contare i giorni per altri 7mila anni.

Pare che diversi maghi e predicatori siano misteriosamente scomparsi dalla circolazione con palle di vetro al seguito.

Rimane in piedi l'ipotesi della catastrofe elettromagnetica che arriverà dal sole all'improvviso. Nel settembre 2012, se vi volete segnare l'appuntamento. Ma tanto, in caso, dove volete andare?

C'è poi il pianeta Nibiru che dovrebbe entrare in collisione con la terra. Vale la stessa considerazione di prima: se anche fosse, dove volete scappare?

Non dimentichiamo poi gli ALIENI, che già sono tra di noi e non si manifestano. Prenderanno il potere. Comanderanno. E chi dice che questa deve per forza essere un'ipotesi negativa? Alzi la mano chi preferirebbe i politici attuali ad un gruppo di alieni ... il PARTITO DELL'ALIENO neanche avrebbe bisogno di finanziamenti pubblici. Neanche ti romperebbe le scatole e le orecchie con promesse inutili e non mantenute.

Finiamo con gli astrologi che, messa da parte la fine del mondo, si limitano a parlare di un nuovo ordine mondiale nel 2012. Sì, ma che vuol dire??

Ampio spazio alla libera interpretazione, con un unico dato comune: chi vivrà vedrà!
E se a questo punto i marroni non li avete ancora consumati, buona grattata a tutti!




Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...