giovedì 10 maggio 2012

Troppo big sta famiglia!

Sai quelle trasmissioni pomeridiane tanto amate dalle casalinghe??
Beh, ne guardavo una e ho visto un servizio su "quanto costano i figli" e sui vari assegni di mantenimento che devono versare i genitori separati. Nel corso del servizio siamo passati dal fare i conti in tasca a Linda Evangelista che per il figlio chiede 46mila dollari al mese al suo ex compagno fino a sgranellare le finanze di una famiglia "non comune" di nove (dico nove) figli che la mamma ha avuto da quattro (dico quattro) mariti.



No, scusate, stiamo scherzando??

Va bene che anche io rappresento una famiglia allargata, consideriamo anche che ci vuole coraggio a riprendersi dopo una grande delusione d'amore, ma una cosa mi domandavo quando sullo schermo scorrevano le immagini della donna e dei suoi NOVE figli (gli ultimi quattro sono del quarto marito (mi pare)): "dove cavolo la trovi la pazienza per sopportare quattro mariti??". Mi correggo. "Un marito e tre EX (forse) MARITI".C'è chi non ne sopporta uno di marito/compagno/ex (o come vi pare noncistocapendopiùnulla)... E i NOVE figli come li gestisci??

Mi immagino la scena. Bambini piccoli che piangono e smocciolano, appiccicano caramelle sui mobili, spaccano casa; bambini medi alle prese con i compiti di scuola, allenamenti di calcio o di danza; adolescenti che reclamano l'autorità che non hanno, che tornano a casa tardi, che litigano tra di loro e con i genitori. E SE INVITANO AMICI A CASA???

Che pentole usano per cucinare per tutti?

E le lavatrici da fare? Ne vogliamo parlare??

E la SPESA settimanale??

E quando si spostano tutti insieme???

Aggiungiamo di nuovo i 4 mariti o ex o compagni e mi sto impicciando di nuovo.

Scusate, ma sta vita è un incubo.


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...