sabato 23 giugno 2012

Prove di registrazione (seconda volta)

"Amore mi tieni il nanerottolo così io registro?"
(Sto ancora cercando di tradurre in formato audio il mio ebook...)
Sì certo".
E vedo che si  prepara.
???


"Io esco a comprare le sigarette"
"Ma non dovevi tenere il nanerottolo??"
"Arrivo subito, tu intanto inizia che lui si è addormentato"
"Tanto io lo so che appena inizio si sveglia"

Infatti...
Dopo aver letto dieci righe ecco comparire l'occhio pallato associato allo sgambettamento. Sta iniziando con i primi vocalizi, ma anche stavolta, ho deciso di provare lo stesso a lavorare. Il microfono è bel lontano da lui, onde evitare rigurgiti e ricottine varie.

Il nanerottolo rispetta uno strano religioso silenzio.

Registro qualche riga poi...

"eh..eh..."
mi giro, lo guardo continuando a registrare nel frattempo. Quando si sforza diventa tutto rosso.

E poi: "PRAAAAA!!!!"

Stop. Fermo la registrazione e riascolto.

L'odore non si sente, ma il rumore di merda è inequivocabile....

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...