sabato 1 settembre 2012

Ho visto un Orb

Beh, è accaduto questo. Lo vedete?



La pallina, quella gialla a sinistra. 
Non è una gocciolina e nemmeno un riflesso.
Non la vedevo ad occhio nudo quando ho scattato la fotografia, ma l'obiettivo l'ha immortalata.
E non ho usato il flash.

Mi sono incuriosita, così ho girato un pò sul web.
Li chiamano ORB.

Sono piccole sfere che talvolta appaiono nelle immagini o nei filmati e a riguardo esistono diverse teorie.

C'è chi dice che sono gli alieni. 
C'è chi dice che sono spiriti di persone scomparse.
C'è chi dice che sono fenomeni di luce facilmente provabili.
C'è chi dice (e questa è la spiegazione che mi piace di più) che sono la condensazione dei nostri pensieri positivi e possono essere più o meno luminosi a seconda dell'emozione che vi associamo.
Questa teoria mi piace perchè quella che vedete è la mia sfera ed è bella luminosa.

Sì vabbè Clotì ma che stai dicendo?
Potrebbe esserci una spiegazione logica, potrebbe essere un semplice fenomeno ottico.
Questo lo so bene, ma non sempre nella vita si può spiegare tutto. A volte ci imbattiamo in qualcosa che sfugge alla logica comune. Ed io semplicemente lo accetto.

Non vi ho convinto?
Ok, allora guardate le foto successive.




Le foto sono state scattate a un minuto di distanza l'una dall'altra.
Vedete IL MIO ORB che si sposta verso il sole?

Come la mettiamo??




Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...