sabato 29 settembre 2012

Vuoi una previsione?

Ho un amico che fa le "previsioni". Tu gli fai una domanda su un tema che hai a cuore, lui ascolta o focalizza le energie o qualcosa di simile e ti risponde. Lo fa con una convinzione e una sicurezza impressionanti. Ti dice anche di credere fermamente in ciò che vuoi. 

Capacità medianiche? Fico. 
Almeno questo è quello che ho pensato la prima volta.


Anche ha me ha fatto la sua previsione, posso solo dire che riguardava delle cose che avevo in sospeso. Ho aspettato un pò, giusto qualche mese per vedere se ci aveva preso.

Indovinate un pò? 
Manco per il ....(bip).
Zero carbonella, niente.

Poi però gli ho fatto la battuta: "Ao, cambia spitriri, energie o chi sono perchè non ci hai preso per niente!"

Interessante la risposta: "Vabbè, ma che c'entra. Le cose sono in continua evoluzione e ricordati che dipende tutto da te".

Le cose sono in continua evoluzione.
Dipende tutto da me.

Allora facciamo così. Faccio io la medium.
Pensate ad una domanda, una qualsiasi. Cos'è che vi sta a cuore?
Aspettate che penso alla risposta.

Un attimo.

Ecco: "DIPENDE DA TE".

Ma và, và...

Mi sa che la palla di vetro era appannata dalla neve e dal Colosseo che c'era dentro...



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...