venerdì 12 ottobre 2012

Da mamma single alla famiglia allargata

Anche se ho un blog non è detto che racconto in giro le mie cose più personali. Molte le lascio intendere, altre proprio no, le tengo per me. Ma nel post che ho scritto per mammeacobate mi sono lasciata un pò andare. 


Quando Manuela mi ha contattata, mi ha chiesto di scrivere per loro un guestpost su un argomento specifico: il passaggio da mamma single alla famiglia allargata. 

Nel momento in cui ho iniziato a scrivere ho pensato alla mia esperienza, ma ho pensato anche a tutti quelli che avrebbero letto la mia storia e avrebbero in qualche modo potuto identificarsi. Perchè alla fine è una storia comune, che ognuno però vive in modo diverso.

Qui trovate il link al mio post su mammeacrobate.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...