mercoledì 23 gennaio 2013

L' Odyssée de la Vie

A proposito di "segni" che tante volte ignoriamo, ma che la vita ci invia per prepararci.

Questo che vedete qui a fianco è un video che io trovo bellissimo. E' l'estratto di un film francese (tranquilli niente di noioso, pesante, impegnativo o roba varia) e dura solo pochi minuti.


Me lo aveva inviato il mio LUI quando ancora non ero incinta (di lì a poco lo sarei stata), anche se non era era in programma.  

Si tratta della ricostruzione al computer dello sviluppo di un feto all'interno dell'utero materno. Guardatelo, vi assicuro che ne vale la pena.

I bambini a cui l'ho fatto vedere sono stati molto attenti e credo di aver appagato la loro curiosità (come fa ad esserci un bimbo dentro una pancia? perchè prima è piccola e poi grande?).

Comunque, ripeto, io ho visto questo video in tempi non sospetti e già allora mi rendo conto che avrei dovuto capire tante cose. 

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...