lunedì 14 gennaio 2013

Tre, il numero perfetto

Eccomi qui, a dare la mia big news, che poi per chi mi conosce personalmente, tanto news non è.

C'è chi se lo aspettava e chi invece è rimasto sorpreso.
C'è chi mi dice che sono una pazza e chi mi dice che sono una coraggiosa.

Perchè in questo momento è difficile. Perchè per una donna lo è ancor di più, significa rinunciare a tanto. Perchè "come farai!". E via dicendo.

Gente, se fa.
Insomma, nella vita si può fare tutto e abbiamo tantissimi esempi che lo dimostrano anche se è più semplice farci condizionare dai paletti che noi stessi mettiamo.


Io lo volevo, il mio LUI lo voleva.
La notizia è che sono di nuovo appanzata e che a maggio dopo due adorabili maschietti sarò mamma di una femminuccia.
La nostra famiglia cresce ancora e per noi è una gioia immensa. 
Ho preferito farlo adesso, anche se il secondo pargolo è ancora piccolino, perchè preferisco avere figli ora che sono ancora abbastanza giovane. Poi, quando molti miei amici inizieranno, io avrò ricominciato a dormire e magari potrò dedicarmi al lavoro sapendo che non avrò altre interruzioni.

Tre è un bell'impegno, lo so. Ma io sono figlia unica e ho sempre desiderato una bella e grande famiglia.
E poi da quando sono mamma ho ho una forza e un'energia che prima non avrei mai pensato di avere.


LEI nascerà a maggio.
E lo dico solo ora perchè questa gravidanza è nata con delle complicazioni e non sapevo se sarebbe andata avanti. Invece, LEI è stata forte e si è ancorata alla vita con una determinazione che spero la accompagni per tutta la vita.






Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...