venerdì 28 giugno 2013

Cara, aspetta che ammazzo le meduse

Vabbè che prima o poi capita a tutti.
Vabbè che la passione non è quella dei primi tempi.
Vabbè che ci sono sempre i figli di mezzo.
Ma ci sono anche delle scuse da inventare che sono meglio della realtà.
Uomo, sappilo.



"Cara ho mal di testa" è la classica frase per dire "ora no, proprio non mi va" e diciamolo, è un modo carino per far capire al partner che non è aria. Poi ce ne sono anche altre, una marea se vogliamo, basta avere un pò di fantasia e conoscere bene l'italiano parlato.
Invece no.
L'uomo non è capace di mentire quando dovrebbe.
Cavolo, lo fai quando non devi e non lo fai quando devi...(sì, siamo complicate noi donne, fatevene una ragione).

Ma veniamo al caso principe da cui scaturisce questa mia considerazione.
Colpevole principale: il nuovo tablet sul quale sono stati scaricati dei giochetti per far divertire il pargolo maggiore e non solo. 
Dico non solo perchè il pargolo in questione è al mare con la nonna e LUI ha scoperto un gioco che gli piace molto e che è ambientato sotto il mare. Non so bene di cosa si tratta, ho visto solo uno squalo con in testa un cappellino con la visiera, ma non ho approfondito.
Insomma oggi avevo appena finito di sistemare la cucina e mi sono avvicinata a LUI che era sul divano con questo tablet in mano che emetteva strani suoni a seconda di come lo girava.
"Amore??"
"Mpf..."
"Ammoree???" ho ribadito avvicinandomi.

Non è che una di primo pomeriggio pretende chissà cosa, soprattutto se hai bambini in giro per casa. Ma due coccolette magari ci stanno bene.
Poi dicono che le donne sono rompiscatole e che ronzano intorno sempre nel momento sbagliato, ma sentirsi rispondere dal proprio uomo: "Amore NO, non adesso, CHE STO UCCIDENDO LE MEDUSE", ecco no, questo non mi era mai capitato. E, correggetemi se sbaglio, credo che non sia capitato a nessuna che conosco. 

Sarò antica, ma non era meglio un sano mal di testa?



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...