lunedì 31 marzo 2014

Do it for Denmark!

Fallo per la Danimarca!
Geni veri quelli che hanno concepito (per restare in tema) questo spot.

La Danimarca ha messo in campo questa simpatica pubblicità per incoraggiare le coppie danesi a mettere su famiglia. Viaggiate di più, fate l'amore, voletevi bene, fate quello che vi pare: dobbiamo far ripartire la crescita demografica del Paese.


Nello spot lo spiegano chiaramente, l'attuale tasso di natalità è il più basso degli ultimi 27 anni, se non nascono bambini non si potrà sostenere l'invecchiamento della popolazione. 
Quindi fate sesso, possibilmente in viaggio perchè viaggiare aumenta la libido sia degli uomini che delle donne. E poi ci sono i dati ufficiali a parlare chiaro: ben il 10 per cento dei bambini danesi sarebbe stato concepito in viaggio.

E qando pensi di averle sentite tutte se ne esce l'agenzia pubblicitaria Spies Travel la quale ha deciso che regalerà un viaggio alle coppie che dimostreranno di aver concepito nel corso di un "ovulazione viaggio discount"!

Per le coppie che si iscrivono alla campagna pare siano in palio anche forniture annuali di pannolini, pappe e altri generi di prima necessità del bebè.

Originale anche la conclusione dello spot. Se fate parte di una coppia gay o non potete avere più figli ricordate che "l'importante è partecipare"!
Insomma, fate l'amore che vi fa bene.

Vedremo qualcosa di simile anche in Italia?

Mmmmm...non credo....qui tendono a sbolognarci fuori casa.

Se interpelliamo la Fornero sull'argomento magari ci dice di trasferirci in Danimarca, prendere la cittadinanza e partecipare alla campagna. 
E non fate i choosy.



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...