venerdì 30 gennaio 2015

Persone che non vorresti incontrare

Ci sono persone che non avresti mai voluto incontrare, ma come si dice, ormai è fatta e ti attacchi.
La cosa migliore che puoi augurarti è di dimenticarle in fretta, non dare loro spazio nella tua mente e nei tuoi ricordi. Facile a dirsi, lo so. Il problema è che continui a pensarci e magari ti rode anche un pò.
Come me, quando penso a Natalino. L'animaccia sua ovunque si trovi ora.
Ancora gliele tiro, sì. A sto rimbambito.


Perchè in queste ultime settimane sto vedendo le stelle a causa dei dolori alla cervicale e alla schiena causati dall'incontro scontro che ho avuto con lui. 
Correva l'anno 2009 ( il mio famoso 2009), l'anno dei miei grandi cambiamenti.
Ecco, Natalino magari se ne andava aff... da qualche altra parte, quel giorno.
Io ero al volante della mia macchina, tornavo a casa dopo aver fatto da segretaria al seggio elettorale. D'un tratto è arrivato lui, il rimbambito, che procedeva in direzione opposta alla mia. Tutto normale fino a quando ha deciso di non fermarsi allo stop, invadere la mia corsia e accelerarmi addosso dopo aver impattato la mia macchina.
Voleva svoltare a sinistra.
Peccato che c'ero io di mezzo.
Se non fosse stato per me uno sconosciuto avrei pensato che mi aveva puntato per uccidermi.

Risultato dello scontro: al mia auto allo sfascio e io in ospedale. La cintura mi ha salvato la vita, ma mi ha causato diversi traumi nella parte destra del corpo.

Mentre aspettavo l'ambulanza (Natalino dopo di me ha preso anche un'altra macchina), gli ho chiesto perchè l'avesse fatto.
E lui molto tranquillamente ha detto che non mi aveva vista.
Quando si è tolto gli occhiali da sole gli ho creduto: aveva un occhio talmente storto da sembrare quello di un serpente, posizionato al lato della testa.

Ovviamente lui non si era fatto nulla. E passeggiando ha pure detto "peccato..avevo fatto un altro incidente poco tempo fa..."

Poi dici che uno non gliele tira.
A lui, ha chi gli ha dato la patente e a chi gliel'ha rinnovata.
Vi auguro un'orticaria permanente.

Se penso che io ancora oggi ho problemi e magari lui sta ancora in giro a fare danni mi avveleno davvero.
Quindi vorrei dire una cosa: voi medici che quando fate la visita oculistica per la patente vi limitate a chiedere "ci vedi?" senza fare un minimo controllo, andatevene affanculo.
E andateci insieme a quelli che regalano le patenti e a quelli che non le ritirano a sti pericoli pubblici.



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...