lunedì 16 marzo 2015

Ecco perchè bisogna essere stronze e snob

La modella Irina Shayk (nella foto) ha recentemente dichiarato che accanto al suo ex, Cristiano Ronaldo, si è sentita brutta e insicura. E ha anche aggiunto che, forse, il motivo di queste sensazioni negative era dovuto al fatto che aveva accanto l'uomo sbagliato.
Parole sante.



E' successo anche a me e vorrei che tutti voi che state lì a piangere per l'uomo o la donna sbagliata rifletteste un attimo su questo concetto.
Il mio ex non mi faceva sentire brutta, ma sbagliata. Non facevo mai la cosa giusta, mi diceva che ero cambiata da quando mi aveva conosciuta.  Mi ha detto tante cose che non ritengo giuste, ma allora mi colpivano e mi sono fatta tante domande.
Poi ho trovato le risposte, grazie a uno sfigato che ho conosciuto.

Da come venivo descritta pensavo che dovevo essere davvero una gran brutta persona. E tutto ciò che facevo per migliorare non sembrava portare ad alcun risultato, almeno per lui. Ho tentato per un pò, poi mi sono resa conto di due cose:
1. cercavo di cambiare per lui e non per me
2. lo sfigato. ho scoperto che lo sfigato, un uomo che mai pensavo potesse avere una donna, in realtà ce l'aveva eccome. E lei lo amava pure.

Quindi ho pensato che se tanta gente di merda ha accanto persone che le apprezzano potevo avere anche io la stessa cosa continuando ad essere me stessa. Quindi ho chiuso con il mio ex, anche con il cuore, e ho deciso che accanto a me avrei accettato solo un uomo capace di apprezzarmi e farmi stare bene. Poi, se sono anche io una persona di merda è un problema suo. O mi accetta come sono o se ne trova un altra.

Perchè ho anche capito che gli altri non hanno il potere di farti stare bene o meno. La tua insicurezza e la tua insoddisfazione ti nasce da dentro, è una tua responsabilità.
Se pensi che la tua infelicità sia colpa di qualcun altro sbagli di grosso.

Per stare bene devi trovare il tuo equilibrio, ricordalo.

Le persone cambiano perchè maturano e perchè crescono.
Chi non cresce ti dice che sei cambiato.

Altra cosa che ho scoperto: è vero, sono una persona di merda.
Ma ho tanta gente che mi ama per questo e mi sento tanto fortunata.

Ho scoperto anche di essere una snob perchè non concedo a tutti l'onore di poter far parte della mia vita e di godere della mia presenza. Bisogna meritarselo.

Concludo dicendo che da stronza e da snob sono felice e campo benissimo.
Alla faccia di chi mi vuole male.


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...