lunedì 26 marzo 2012

Ma cosa guardano sti figli?? - atto 2°



Adventure Time
"Guarda mamma!"
"Ma, cos'è?? Ma...ma, quel bambino è stato trasformato in un piede gigante??"
"Mamma!! Si chiama Finn e l'omino magico l'ha trasformato in un piede per fargli un regalo".
(un regalo?)




Puzzones
"Amore di mamma, ma a te non piacciono i puzzones?"
"Non mi piacciono perchè puzzano".
(Non fa una piega)
"E di che puzzano?"
"Di formaggio"
"E tu come lo sai?"
"Perchè ce l'ha Luigi e l'ho visto quando lo ha portato a scuola".
(meglio così)

Puzzones 2
"Non li comprare MAI - mi ha consigliato la mamma di un compagno di scuola di mio figlio - puzzano da morire".
"Addirittura?"
"Sì, è una cosa che non ci si crede! Io ne avevo comprati due, uno l'ho aperto e l'altro l'ho riportato indietro. Il bello è che ti vendono anche la confezione salvapuzza, come se non bastasse..."
"Ma di che puzzano?"
"Puzzano di caccole".
(Ora, la puzza delle caccole momentaneamente mi sfugge, ma non avevo voglia di approfondire l'argomento)
"Pensa - mi ha detto ancora questa mamma - che ho provato a mettere il puzzones fuori dalla finestra per mandare via l'odore e dopo una settimana ancora puzzava".
"E che è un'arma chimica??"





Ben 10: alieni tra nonna e nipote
"Vedi nonna, quello è l'alieno Mutante!"
"Come? MUTANDE?"
"NOOO!!! Nonna!! HO DETTO MUTANTE!!!"






Teletubbies
Se mio figlio a 4 anni impazzisce per Ben 10, Spiderman e tutti i mostri da maschietto, perchè continua a dire tutto felice  "Iiiiii i Teletubbies!!" quando vede quegli esseri pelosi, dislessici e decerbrati??
Sono seriamente preoccupata.





Se ti è piaciuto questo post leggi anche: Ma cosa guardano sti figli??

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...