mercoledì 6 giugno 2012

Parole chiave

Chi ha un blog già lo sa. Il pannello di amministrazione, almeno su blogger, ti permette di vedere quali sono le parole chiave della ricerca che hanno portato l'ignaro lettore a navigare tra le tue pagine.

 Sapete quali sono le frasi più cliccate su google che "linkano"ai miei deliri di scrittrice di post?


"morso del pipistrello"

"incontrare sempre l'ex"

Mi viene da sorridere perchè gli utenti vengono dirottati su due miei post che penso siano abbastanza simpatici.

Il morso del pipistrello ha fatto ridere in molti, ma al di là dello scherzo fornisce anche informazioni utili a chi viene effettivamente morso da un pipistrello: quali sono le conseguenze dell'incontro  ravvicinato con il topo volante, cosa fare quando si viene morsi e dove recarsi se si risiede nel Lazio.

Incontrare l'ex ha sempre il suo perchè. O quasi. E' un post ironico e spero vivamente che tutti coloro che vivono con ansia o turbamento l'incontro con il proprio ex si facciano due grasse risate leggendo quello che ho scritto. A sostegno di quanti cercano parole di conforto posso solo dire che, in qualsiasi modo sia finita la storia, se anche siete stati mollati e avete sofferto come cani, arriverà il punto di svolta. E sarà quando, guardando l'ex oggetto del vostro amore, capirete di non provare più nulla per lui/lei. Tranquilli, accadrà.

Sono curiosa di sapere in che modo evolverà la ricerca dei termini che portano al mio blog. Spero solo di essere capace di regalare un sorriso a chi si ferma in queste pagine.

Insomma, nella vita bisogna anche sdrammatizzare, o no?


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...